Gestione Incarichi

- Diretta e domiciliazione incarichi per Colleghi

- Tramite Corrispondenti

Lo Studio Legale Solazzo svolge l’attività professionale perseguendo come fine prioritario la massima tutela degli interessi dei suoi Assistiti, vagliando scrupolosamente le problematiche connesse ai casi proposti ed i relativi pro e contro delle azioni esperibili, ivi compresa la via stragiudiziale quando la definizione bonaria della controversia risulti vantaggiosa per il Cliente.

Vanto della gestione del rapporto professionale è la tempestività di informativa al Cliente aggiornato entro 24ore dall’impulso procedurale o dall’evoluzione della pratica tramite posta ordinaria, elettronica, comunicazioni via fax o telefoniche e con invio della copia degli atti elaborati.

Le singole pratiche, oltre alla classica gestione cartacea in archivio alfabetico, dal 1982 vengono gestite attraverso un programma informatico il cui diagramma dei flussi fu elaborato dal fondatore, avv. Lucio Solazzo, e sviluppato dal consulente informatico dello Studio. Tale gestione, in continuo aggiornamento, consente l'utilizzo integrato di:

  • anagrafica del Cliente e della Controparte;
  • contabilità;
  • agenda legale;
  • word processing per la redazione e conservazione degli atti;
  • sede giudiziaria competente;
  • rete corrispondenti;
  • archivio storico procedure seguite;
  • archivio fallimenti e/o procedure concorsuali per la conservazione dei dati utili a determinare il momento di validità per il recupero dell'iva non incassata ex L.140/97.

Lo Studio offre prestazioni dirette integrali (processo civile telematico ed attività ordinarie) in tutte le Corti d'Appello presenti in Campania.

Nelle restanti Corti d'Appello per le attività che non possono essere svolte direttamente dallo Studio con il processo civile telematico, ovvero quelle attività che per necessità di competenza territoriale debbono essere seguite fisicamente in un ufficio giudiziario non compreso tra quelli di gestione diretta dello studio, viene comunque garantito al Cliente un servizio completo di gestione dell’incarico attraverso una comprovata rete di Corrispondenti che copre gli Uffici Giudiziari dell’intero territorio italiano operando in maniera seria ed affidabile.

Lo studio garantisce la presenza dei titolari e/o dei suoi collaboratori presso gli uffici delle Società Clienti con cadenza bimestrale e/o su richiesta: in ogni caso è assicurata la presenza per casi di particolare necessità o urgenza.

Studio Legale Solazzo - Gestione Incarichi
Studio Legale Solazzo Napoli

Lo Studio Legale Solazzo
si trova in
Via Pietro Castellino 91
80128 - Napoli

Tel: 081-5605886
Lun. Ven. (ore 9.00/13.00 - 16.00/19.00)
Fax: 081-6131089

Le informazioni di questo sito sono mera informativa e illustrazione dell’attività e competenze dello Studio Legale Solazzo.
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Informativa Privacy - Informativa Cookies
Graphic and design: Sokan Communication